Everybody Way But Loose era già abbastanza brutto, così, due anni dopo, i produttori decisero di fare un sequel. E Clint Eastwood è andato avanti per il viaggio. <br/> <br/> Every Way Way But Loose è stato il punto più basso della carriera di Clint Eastwood. Non necessariamente il peggior film di Clint Eastwood mai realizzato, ma deve essere vicino ad esso. No, una carriera a basso punto perché ha scelto di esserci. La sceneggiatura da sola, e il fatto che il suo co-protagonista sia un orangutan, avrebbe dovuto dargli l'impressione che questo film non sarebbe stato niente di più che mediocre. Doveva aver ascoltato WC Fields: & quot; Mai lavorare con animali o bambini & quot ;. <br/> <br/> I soldi devono essere stati buoni. <br/> <br/> Abbastanza sciocco, il minimo comun denominatore. Trama senza punti, casuale, piena di buche. L'obiettivo è quello di arrivare alla prossima scena di combattimento. <br/> <br/> Any Which Way You Can è più o meno lo stesso. Ancora una volta, i soldi devono essere stati buoni … Tutti i principali membri del cast ritornano in "Any Which Way You Can (1980)", a parte forse la stella più importante della prima foto. Manis l'orangutan è qui sostituito da un altro (non nominato nei titoli del film) che non è altrettanto buono. Questo inconveniente rimbalza su tutto il pezzo con la maggior parte dei battiti che vengono rivisitati ma non raggiungono mai le vette dell'originale. C'è ancora divertimento irriverente, però, e il fascino intrinseco di un amico scimmia rimane ancora così, nonostante il fatto che ricostruisca gran parte dello stesso terreno e in realtà ritiri alcuni dei lavori del personaggio fatti in precedenza, questo è ancora un film divertente che fornisce alcune risate lungo la strada. 6/10 Niente spoiler Come si classifica questo film? Facile a 6. <br/> <br/> Clint era un 2 in esso. Cylde aveva 10 anni. Aggiunge fino a 12 dividere per 2 otteniamo un 6. <br/> <br/> Clint non è mai stato un grande attore. Il pensiero di Gran Tranino è stato il suo miglior lavoro di sempre. È stato mostrato in questo film da un orangutan. <br/> <br/> Regole di Clyde !!!!! Così triste quando ho sentito che non erano gli stessi Clydes in entrambi questi 2 film. Questo Clyde è stato torturato e ucciso dal suo allenatore. Dovremmo aver ottenuto il primo Clyde a sinistra giratelo. Guarda cosa vuol dire abusare. <br/> <br/> Vorrei avere Clyde come animale domestico. Sarebbe fantastico Ho visto, dal '93, circa 13 film di Eastwood (di cui 4 sono anche diretti da lui). Ho iniziato con Unforgiven, nel '93. <br/> <br/> Eastwood non è un attore comico come Newman, Willis, Brando (e Rourke, Spacey, ecc.) Sono.Non meno, lui fa questa commedia da sola. <br/> <br/> Il film fa un uso del prosaico roba di Eastwood (musica country, saloon; blocchi motore, macchine), cose che non posso dire che mi piacciono tanto, ma che possono funzionare anche per i suoi fan. <br/> <br/> Il motociclista nazista che è più preoccupato di supportare alcuni buoni cookie, mentre ospita la riunione di un motociclista, è lorda ma divertente. <br/> <br/> Che altro? Come attore, Eastwood è divertente, non è Lemmon, non è Widmark, ecc., non è nemmeno Bronson. Ma è a posto. Non ha mai fatto film come i migliori film di Bronson (con la discutibile eccezione di alcuni film di Siegel), ma non è mai stato nei film brutto come il peggiore di Bronson. Ogni film di Eastwood (incluso Any Which Way You Can) è almeno onorevole, mai brutto! Solo gli uomini / ragazzi senza fidanzata potrebbero godersi questo film. <br/> <br/> Nonostante le scene di combattimento finali questo non è un film omo-erotico. Questo è un film su singoli maschi che trovano il loro modo di affrontare la solitudine emotiva assorbendosi nelle fantasie alimentate dal testosterone di combattere i cattivi e fare nuovi amici nel processo. <br/> <br/> È sempre utile essere un membro di una banda, anche se sono solo tuo fratello, mamma e un animale domestico di nome Clyde. L'intera trama del film può essere facilmente risolta dal ragazzo che dice & quot; Ti amo. & Quot; alla ragazza dei suoi sogni, ma gli uomini forti non dicono questo. <br/> <br/> In altre parole, questo è un film per ragazzi che non riescono a trovare le parole da dire alla ragazza della porta accanto; quindi usano invece i loro pugni. <br/> <br/> Anche tu puoi essere come Philo Bedo; oppure puoi diventare un avvocato e guadagnare una vita decente e ottenere la ragazza. Essere un avvocato di successo è molto più difficile che essere un pugile dalle gambe nude.
Launic replied
375 weeks ago