Launic replied

367 weeks ago

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il problema con Internet è che è per lo più pieno di bambini stupidi. <br/> <br/> Questa versione dei Fantastici Quattro è un ottimo film. Al meglio cattura la tensione interpersonale in un modo in cui pochi film hanno, e Kate Mara dimostra di essere in grado di elevare un film al di là di quello che sarebbe altrimenti. <br/> <br/> Il film non è perfetto. Si trascina nella seconda metà per un po 'e diventa completamente prevedibile dopo quel punto. Con aria di sfida ha un accumulo più forte del traguardo. Eppure, è molto divertente e finisce bene. <br/> <br/> 6.8 sembra giusto per me. Non è un adattamento di fumetti di fascia alta con Tony Stark, ma se sei alla ricerca di un po 'di intrattenimento per la fuga, è la soluzione giusta.
Ho letto le recensioni, ma visto che sono un supereroe nerd ho pensato di poter superare il film che ho trovato in alcune altre recensioni. (Ho fatto una parola). I critici severi non si sbagliano, questo è un film noioso. Ha la trama più stereotipata che si possa immaginare (se si dovesse tracciare una linea sembrerebbe una leggera pendenza verso l'alto per il primo 75% e scendere per il restante 25%) e il picco rappresenta un unico confronto molto blando . Darò loro che i produttori non passano molto tempo a spiegare come i personaggi ottengono i loro poteri, ma ciò dice che non hanno speso tempo a spiegare nulla dei loro personaggi. Questo ha costato circa $ 229.900.000 in effetti digitali e $ 100.000 in scripting.
Beh, ho appena visto questo film e onestamente devo dire che non è così male come pensavo. Lo metterei sicuramente al di sopra di TASM2 e Fan4 non ha nemmeno il romanticismo. Forse tutto l'odio ha ridotto così tanto le mie aspettative che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ero a bordo del film per circa 3/4 di esso. Ma quando Victor è rientrato nella foto, è stato quando ha preso il naso. Dirò che le 2 cose che odio del Fantastico 4 sono il mostro rock arancione e l'uomo di plastica alias Reed Richards, ma sono rimasto stupito dal fatto che in questo film non ho trovato le loro abilità ridicole.L'allungamento delle canne sembrava davvero bello. <br/> <br/> In generale dirò che è passabile e non capisco perché sia ​​stato così tanto odiato, non è come se fosse un prequel di Star Wars.
Quando la Fox ha annunciato che avrebbero riavviato FF con il regista di uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, Chronicle, ero estremamente emozionato. Poi il trailer del teaser è sembrato piuttosto buono. <br/> <br/> Bun quindi le cose hanno cominciato a complicarsi, i trailer sembravano blandi e poco interessanti, il regista sembrava avere un brusio molto negativo, e ora so cosa è successo con lui e il dramma delle guerre stellari. È stato licenziato. E grazie a Dio per quello! Che delusione per un regista che ha mostrato tanto potenziale con il suo primo film. Non lo vorrei da nessuna parte vicino a Star Wars! <br/> <br/> E poi le recensioni orribili, terribili, non buone, pessime sono uscite, una dopo l'altra. Ma sono andato a teatro, solo per curiosità, per avere la mia opinione e soprattutto perché sono molto testardo. E … <br/> <br/> Questo è probabilmente il peggior film di fumetti mai realizzato. E anche uno dei peggiori film mai realizzati. Voglio dire, è guardabile, ma solo per una ragione, il cast. Sono la grazia salvifica di questo film, ed è un peccato che attori così grandi siano sprecati in questo film. Cercano di fare quello che possono con quello che hanno, il che non è niente. <br/> <br/> Il film ha i primi minuti che mentre non è buono, sono soddisfacenti in una certa misura, e mentre l'accumulo è semplice e quotato che cosa diavolo stavano pensando?! & quot; è passato, e OK non mi dispiace, ma quando questo accumulo dura un'ora in un film di 1 ora e mezzo, penso che praticamente dice tutto. Intendo OK, potrebbero mantenere questo strano accumulo se il film fosse molto più lungo e avesse almeno una somiglianza con un guadagno, ma … <br/> <br/> No. Penso che la sceneggiatura sia sicuramente la cosa peggiore in questo film, di gran lunga. È uno dei peggiori script mai scritti. Lascia che ti dica cosa succede in un'ora: Reed costruisce qualcosa, Ben lo aiuta perché, nessuno gli crede, passano 7 anni, qualcuno li crede, costruiscono una versione più grande di quel qualcosa, viaggiano su un pianeta terribile o qualunque cosa perché sono ubriachi, ottengono i poteri e passa 1 anno. Tutto ciò si muove a velocità di lumaca. <br/> <br/> Una delle cose peggiori è come si concentrano su tutto ciò che non dovrebbero, le cose più banali! Quindi, quando dovrebbero concentrarsi sulle idee e sulle cose molto interessanti che sono accadute in quell'un anno dopo, ad esempio, non lo fanno. Fondamentalmente dicono tutto questo in un precedente tipo FF di tipo under 30, e le sue tante cose! Come La cosa che funziona per i militari, in numerose missioni, che sarebbe fantastico vedere, ma no. O cosa è successo a Reed. Poi tornano sul pianeta, il cattivo appare per 5 minuti, un climax stupido, stupido e stupido e il film è finito. <br/> <br/> Per chiamare la sceneggiatura senza ispirazione, pigro, stupido, un pezzo di merda, non sarebbe abbastanza per dire quanto sia brutto. Non c'è trama, sviluppo di personaggi o qualcosa che assomigli a questo, nessuna logica, in realtà non c'è alcuna logica o senso in qualsiasi cosa in questo copione, il dialogo è davvero pessimo e strano, che costringe gli attori a sembrare imbarazzanti come l'inferno. <br/> <br/> Poi c'è una scena d'azione, davvero non sto scherzando, una scena d'azione che si qualifica come tale, negli ultimi 5 minuti.E 'cattivo, davvero cattivo. Questo non potrebbe essere più lontano dall'essere un film a fumetti o un blockbuster, questo sembra solo un cattivo documentario o qualcosa del genere. <br/> <br/> Gli effetti visivi sono fantastici, il design della produzione è al massimo, il punteggio è buono, voglio dire che il compositore potrebbe fare molto con questo materiale. Il suono è meh nella migliore delle ipotesi e la cinematografia penso che vada bene, un po 'più scuro, ma è bello. <br/> <br/> Ma sai, non biasimo il regista, perché non importa quanto sia terribile la sua direzione o quanto sia terribile la sua visione, questa è la sua visione, punto. Do la colpa allo Studio, Fox. Perché come potevano leggere questo copione e metterlo in luce ?! Come?! Solo come?! E come hanno speso 120 milioni in un film che sembra avere luogo in un magazzino per l'intero film senza che succeda nulla ?! Avrebbero dovuto assumere un regista che gli presentasse una sceneggiatura e una visione grandiose. Ma immagino di no. Come potrebbe Fox credere che questo sarebbe un grande remake ?! Non lo saprò mai. <br/> <br/> Questo è uno dei film più strani, strani, imbarazzanti, banali, noiosi, bizzarri mai realizzati. Potrebbero sviluppare tonnellate di cose importanti, e ci sono alcune buone idee, ma immagino che il film avrebbe avuto 2 o più ore e sarebbe stato semplicemente stupido. 0 trama, 0 sviluppo, 0 caratterizzazione, La cosa appare per 5 minuti, e Ben è lì solo perché il cattivo compare per 5 minuti e lui è cattivo? suppongo. Le persone dicono cose che non fanno mai, le persone fanno cose che non vedono mai, le persone parlano di cose di cui non dovrebbero mai parlare, vediamo cose a cui nessuno importa. Che film stupido. Questa è la fine dei film FF. Non guardare questo. L'inferno guarda i film originali, almeno erano divertenti a modo loro.
-Spoiler Warning- <br/> <br/> Questa recensione contiene spoiler quindi non leggere questa recensione se non hai visto questo film! <br/> <br/> Questo film è stato una totale catastrofe! Non vedevo l'ora per questo film perché pensavo sarebbe stato divertente da guardare! Si scopre che ho sbagliato! Questo film era noioso e non aveva nulla di interessante in esso! Non c'era nemmeno una scena di combattimento! Ne aveva solo uno che non era veramente buono! Questo film era solo spazzatura e non lo consiglio a nessuno! <br/> <br/> 1/10

374e6bdcca
Leo's Oscar download movie freeTron 3 download movie freeSaldato download movies9 to 5 hd full movie downloadDudes Dragons dubbed italian movie free download torrentBlues Boy online freeNo Joke! Survival: Gadgets! full movie download in italian hditalian movie download Mr. JusticeFalling 720p torrentdownload full movie Eternal Sonata in italian
Please log in to post a reply.