Launic replied

374 weeks ago

Il Patriota > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

I film sulla guerra sono sempre pieni di inacurazioni. Devono essere. Quando hai un eroe con la faccia di Mel Gibson o forse Sylvester Stallone (quando era grande) o chiunque, sei in lizza per dollari al botteghino in un mercato affollato. Quindi stai facendo appello alle masse, e in questo caso le masse sono americane e il momento è il fine settimana dell'Indipendenza. E 'davvero importante quanto sia accurato questo film? Importa davvero se mostra che gli americani non sono altro che coraggiosi patrioti che sono interessati solo a diventare indipendenti? È davvero importante se la maggior parte degli inglesi in questo film non sono altro che mongher assetati di sangue che vogliono bruciare e affliggono tutto sul loro cammino? <br/> <br/> Ovviamente no. E a me potrebbe interessare molto meno. Questa è la stagione estiva e in estate, nel quadro generale, tutto ciò che chiedo di essere è intrattenuto. Non sono qui per una lezione di storia, né mi interessa se questo non è altro che un resoconto xenofobo di ciò che può o non può essere realmente accaduto ai miei vicini del sud. Voglio sedermi in teatro e succhiare una Coca-Cola, divorare alcuni M & M e divertirmi. E finora, con sforzi medi come Shaft, MI2, Shanghai Noon e abissali come Battlefield Earth, il mercato e i fan, persone come me, sono pronti a divertirsi con qualche calcio in culo e qualche divertente calcio d'asino. Mel Gibson e Roland Emmerich lo forniscono qui. <br/> <br/> Il Patriot è una storia abbastanza semplice su un grande eroe di guerra degli anni passati che ha appeso il suo moschetto e la spada e vuole crescere una famiglia. Ha fatto alcune cose atroci in passato di cui ovviamente non è fiero e ha una paura terribile e imminente che i suoi peccati torneranno a perseguitarlo. Gli Stati Uniti hanno deciso di andare in guerra con l'Inghilterra per la sua libertà e la sua indipendenza. Ma William … voglio dire che Benjamin non vuole farne parte. Suo figlio maggiore, Gabriel, (in una straordinaria esibizione di Heath Ledger di 10 Things I Hate About You) è desideroso di unirsi alla battaglia. Poco dopo, torna a casa con ferite da battaglia e Benjamin si sta prendendo cura di entrambi i paesi feriti sotto il portico della sua casa. È allora che arriva il Col. William Tavington, e per ragioni sconosciute, eccetto che è un sadico, decide di prendere in ostaggio Gabriel e poi impiccarlo, uccidere tutti gli americani feriti, incendiare la casa di Ben e poi ucciderà uno dei i suoi figli più piccoli. Un tizio questo è Tavington. Questo, naturalmente, fa entrare Benjamin in guerra. Ed è la prossima scena che è una delle migliori scene di battaglia che abbia mai visto. Benjamin e due dei suoi giovani figli attaccano e uccidono gli uomini che catturano Gabriel in ostaggio. La battaglia è grande perché gli uomini che vengono cacciati e uccisi non sono personaggi dei cartoni animati che spuntano dal nulla solo per morire. Sono giovani, spaventati, ragazzi, che seguono gli ordini e sono dalla parte sbagliata della guerra. Vedi la paura, l'angoscia e l'orrore sul loro volto mentre stanno per morire patriotticamente. <br/> <br/> Il resto del film ha alcune piccole trame secondarie di amore e altre cose noiose che solo serve come uno scopo in modo che quando la moglie o la fidanzata di qualcuno muore, dà agli uomini la possibilità di cercare la vendetta. Ma il vero punto forte del film sono le battaglie. Sono sanguinari e brutali e mi sono piaciuti immensamente. Quando una palla di cannone viene lanciata e toglie gambe e teste, ti dà la giusta prospettiva di guerra. È abbastanza per ricordarci che per quanto ci stiamo godendo questo "film", questi eventi hanno avuto luogo e proprio come Salvate il soldato Ryan, sono stati brutali e definitivi. Questo non è come Commando, quando Arnold falcia 95 uomini con un M-16 e cadono come mosche. Questo è violento, cattivo e sanguinario. <br/> <br/> Il patriota può essere apprezzato dagli americani perché si tratta della loro lotta per l'indipendenza. Può piacere a loro perché mostra come hanno combattuto per quello che hanno. È apprezzato da loro perché dimostra quanto siano orgogliosi di ciò che hanno e di quanto è stato necessario per ottenerlo. <br/> <br/> Mi piace perché è divertente, divertente ed è un grande film estivo. È tutto. Niente di più e niente di meno. Sono molto contento che questo film sia stato realizzato perché siamo qui, ora diretti al 1 ° luglio, Canada Day, e finora quest'estate abbiamo avuto un film incredibile (Gladiator), un film davvero esilarante (Road Trip), due moderatamente film divertenti (Me Myself and Irene, Big Mommas House) e un gran numero di film okay (prendi la tua scelta). Il Patriota non sarà il Gladiator come il migliore del gruppo finora, ma almeno può essere menzionato nello stesso respiro. <br/> <br/> 8 su 10
Ho sentito molto di come sia stato odiato o amato questo film. Quelli a cui non piaceva affermavano fermamente le loro argomentazioni. <br/> <br/> Il mio turno. <br/> <br/> Questo film non parlava della Guerra Rivoluzionaria, tratta della forza della famiglia in un contesto di guerra. Ogni emozione umana viene visualizzata. Lo spirito umano vola in questa immagine. Come per tutti quelli che si lamentano delle inesattezze storiche, questa immagine è un'opera d'arte, di intrattenimento, non uno strumento educativo. (Ho osservato, tuttavia, che "The Patriot" conteneva il più piccolo particolare in quanto i britannici non usano mai il termine "obiettivo", come fanno gli americani, che è storicamente accurato, quindi non avrei screditato questo film per essere imperfetto I produttori di film per questo hanno capito cosa stavano facendo. <br/> <br/> Ma mentre tutti gli altri stanno individuando le imperfezioni, cerca i suoi punti di forza: direction-10, music-10, acting-10, effetti speciali-10, e la storia, più di tutti -11. <br/> <br/> (!!! –- Mild Spoiler –- !!!) Questa è una storia dagli occhi di un americano, un patriota di nome Benjamin Martin. Ai suoi occhi, i neri sono trattati in modo equo, come illustrato nel film. La guerra è brutale, come raffigurato. Gli inglesi sono macchine per uccidere a piedi senza carattere, come raffigurato. Quindi non guardare l'immagine più grande, guardala attraverso gli occhi di Mel! Guarda la guerra come faremmo se vivessimo lì in Sud Carolina in quel momento. <br/> <br/> (!!! –- Se non hai visto questo film, leggi di più, questo è SPOILER OF SPOILERS –- !!!) Un altro spiacevole rancore che sosteniamo nei confronti del film è che il personaggio di Heath Ledger viene ucciso. Ma doveva morire. Ha combattuto per mantenere viva una causa; non ha mai combattuto per se stesso. Benjamin Martin, da pacifista com'era, avrebbe potuto benissimo perdonare agli inglesi l'uccisione di Thomas, il suo secondo figlio. (Dal momento che non è William Wallace questa volta, non avrebbe bisogno di incidere 1000 inglesi e invadere un paese per vendicarsi.) Lo scrittore uccise il primo figlio di Martin (Ledger) per mantenere vivo quell'odore bruciante per gli inglesi del pubblico e per Martin. Tutte le passioni esagerate mostrate dal film sono perché il nostro stesso patriota l'ha visto in quel modo. <br/> <br/> Tutto sommato, credo che questo sia il miglior film che abbia visto da molto tempo, molto meglio di alcuni pensare. Questo film è tanto brutale quanto è così che noi, come americani, possiamo smettere di prendere ciò che abbiamo per scontato e vedere cosa dovevamo fare per guadagnarci il nostro status di miglior paese del mondo. Ogni americano dovrebbe vedere questa foto. <br/> <br/> Roland Emmerich, Mel Gibson e Heath Ledger - Oscar augura a tutti voi.
Che bel film !! - Il film è la parola chiave qui, tutti hanno bisogno di smettere di aspettarsi così tanto da un FILM .. è come se il pubblico si aspettasse di vedere le riprese di una guerra combattuta centinaia di anni fa! Sai che stai guardando un film, smetti di mettere così tante aspettative sulle cose e potresti godertele di più. Ora che è stato detto, passiamo al film: <br/> <br/> "The Patriot & quot; ha una miscela perfetta di genere che crea non solo l'atmosfera di un grande film di guerra d'azione, ma la sensazione di una grande storia d'amore e dei legami familiari. & Quot; Braveheart & quot; è conosciuto come uno dei migliori film di Gibson (riconoscimento ben meritato), tuttavia credo che "The Patriot & quot; era estremamente sottovalutato. Diversamente da Gibson "Braveheart", The Patriot non si occupa solo dell'aspetto bellico, ma si allontana per esplorare molte altre trame sottostanti. Questo film non è l'ideale solo per un appassionato di film di guerra, ma anche per una donna che è nota solo per il "cinguettio di pollo" & quot; digita film. Preparati a piangere e ridere .. (fai scorta di tessuti!).
ATTENZIONE: POTREBBERO contenere spoiler <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il Patriot e penso che sia un grande film ed è il mio film di guerra preferito. Beh, non ho visto l'intero film di Braveheart ma la parte che ho guardato mi è piaciuta.In The Patriot Mel Gibson interpreta Benjamin Martin che decide di andare in guerra dopo che un brutale soldato uccide suo figlio. Vale veramente la pena guardare. 10/10
Quando ho sentito parlare di & quot; The Patriot & quot ;, ero elettrizzato, b / c Heath Ledger è il mio attore preferito! Ma quando l'ho visto, era tutto questo e molto altro ancora !! =) Gli attori e le attrici hanno fatto un lavoro eccellente interpretando i loro ruoli, in particolare i bambini piccoli! È il mio film preferito !! = D

374e6bdcca
A Matter of Trust movie free download in italianI Am Soldier scaricare filmStatic Shock film completo in italiano download gratuito hd 1080pDredd vs. Death full movie in italian free download hd 720pThe Ultimate Civil War Series: 150th Anniversary Edition downloadThe Avengers - Agenti speciali full movie in italian 720pWhite Cobra full movie free downloadthe Mercury in Retrograde The Mercury Chronicles italian dubbed free downloadThe Chronicles of Riddick: Dark Fury download movie freeMr. Crocodile Dundee II full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.