I racconti di Boyington's Black Sheep potrebbero non essere stati la serie storica più realistica, meglio scritta o meglio interpretata della seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Quello che era, comunque, era un'ora di divertimento davanti al tubo, con un cast simpatico & amp; facile da amare / a cui interessano i personaggi. <br/> <br/> La mano di Bellisaro nel casting è facile da vedere, con una serie di facce familiari che sono tornate a diventare clienti abituali o ricorrenti su Magnum PI <br/> <br /> In breve, uno spettacolo di solito piacevole che non è mai riuscito a fornire esattamente quello che ci si aspettava da esso. Ho adorato questa serie. Quando ero nei Marines, ho avuto la fortuna di trovarmi nella Marine Air Station Kaneohe Bay con Marine Air Group 13 (MAG 13). I tre squadroni volanti inclusi, hai indovinato, VMA 214, The Black Sheep Squadron. Ovviamente non erano i piloti originali, ma portavano avanti la tradizione.Al momento sto leggendo & quot; Baa Baa Black Sheep & quot; scritto da Black Sheep One stesso, Gregory & quot; Pappy & quot; Boyington. Non tira pugni. Nel libro descrive tutti i suoi problemi personali, il suo essere abbattuto e catturato dai giapponesi, e il suo tempo trascorso in un campo giapponese. Va anche nei dettagli del suo tempo con l'American Volunteer Group (Flying Tigers). Un grande libro scritto da un famoso marine. Ho visto le pecore Baa Baa Black per la prima volta nel 1983. Mi sono piaciuti molto gli spregevoli personaggi come Miklin e il colonnello Lard che erano bravi nei loro ruoli. L'attore giapponese che ha interpretato l'asso Arachi è stato eccellente. L'atmosfera tra le pecore nere è spesso rivalità, umorismo, combattimenti di boxe a volte a vicenda, lavoro di squadra con senso del dovere e responsabilità, anche tutte le pecore nere condividono un grande interesse per le donne. Pappy è un eroe come ce ne sono stati alcuni durante il secondo mondo, Conrad lo ritrae come un uomo che ama i suoi uomini dell'equipaggio e con senso di responsabilità e grande coraggio. È una serie televisiva fantastica per chi è interessato al combattimento aereo nel Sud Pacifico. Mi ricordo che ero solo un ragazzino quando sono tornato a casa da qualche dove e il primo episodio è arrivato e l'ho guardato con mio nonno da allora sono stato agganciato. mio nonno ricordava le pecore nere dei suoi giorni a Guadalcanal e mi raccontava del vero Boyington e della pecora nera. sapevamo che lo show televisivo era piuttosto hokam ma ci siamo goduti lo spirito dello show e quanto ci ha fatto sentire bene. più tardi mi è stata data una copia del libro pappy scritto da mia nonna e avrei costruito corsari da kit e li avrei appesi nella mia stanza. Non ho mai avuto l'occasione di incontrare Pappy prima di morire, ma se mai dovessi tornare al cimitero nazionale di Arlington andrò nella sua tomba mentre faccio i papà e pronuncio una parola di ringraziamento. Sono stato anche fortunato a crescere non lontano dalla piccola città dove nacque Audie Murphy a Kingston, in Texas. e il mio altro soldato preferito era il sangue del generale George's Patton Ole e si sbronza. è troppo brutto che non ci sia più quel tipo di uomini, ma a tutti un grazie di cuore. erano in atto la più grande generazione. Mentre il film e lo spettacolo di T.V. hanno avuto alcune imprecisioni, ha fornito uno spettacolo elettrizzante che adoro fino ad oggi. Quando ero piccolo, mi aggiravo furtivamente nella mia stanza solo per poter vedere "Pappy & quot; e il & quot; Black Sheep & quot; Squadriglia ogni settimana e da adulto si appassiona intensamente alla storia e al ruolo che questi veri eroi americani hanno giocato nel rendere questo un paese libero. Vorrei che tutti potessero vedere questo spettacolo.
Launic replied
375 weeks ago