Nota: - L'8/10 sta considerando che era il 1978. Oggi, più come un dramma di fantascienza di 7 <br/> <br/> dal ritmo serrato, con caratteri tipografici e sceneggiature che giocano magnificamente bene in maniera seria . Nel tuo viso riferimenti religiosi e tecnologia del futuro creano uno sfondo e un ambiente accattivanti. <br/> <br/> Famiglia amichevole con buoni momenti per ridere. <br/> <br/> Anche la moglie ha iniziato a guardarlo dopo che aveva superato quella era sci fi (lei odia la fantascienza - persino Star Wars). <br/> <br/> Se qualcuno dicesse che questa dovrebbe essere la competizione per il pubblico target di Star Trek, non sarei d'accordo. Questa serie ha più fascino di quello che ho visto su Star Trek (vecchio e nuovo). <br/> <br/> Nota: - Per coloro che vogliono guardare BsG, questa serie del 1978 è la più comune e la migliore - con gli spin-off sono molto poveri in molti modi (eccetto per le stagioni del 2004 "re-immaginate" che sono in realtà classificate dagli utenti nei 100 migliori programmi TV su IMDb). La storia deve molto più alle storie antiche come "Anabasis"; da Xenophon di Star Wars. Sebbene l'idea di fare un "piloti da combattimento nello spazio" sia La cosa deve essere stata influenzata da Lucas, non può certamente affermare che la trama di Battlestar Galactica debba qualcosa a Star Wars. Inoltre, Star Wars si appoggia pesantemente su fonti diverse come fumetti, buddismo Zen e film classici come The Dambusters. <br/> <br/> Comunque, torniamo a Galactica. È troppo serio e importante, ma lo è anche Star Trek TNG, Voyager, DS9, Star Wars e il resto del genere. Non vale la pena farlo se non lo prendi sul serio. E Galactica è una storia seria. Se qualcuno ha motivo di lamentarsi, suggerirei che la Voyager potrebbe dover più di un cenno del capo sia a Xenophon che a Glen A. Larsen. Lo spettacolo originale è tutto ciò che conta per me. Sin da quando ero un ragazzino (quando in origine era in onda), l'ho visto per tutta la mia vita ed è la mia cosa preferita mai creata per la TV. In qualche modo, sono persino riuscito a vedere una proiezione del film di Battlestar Galactica (i primi episodi di coppia montati insieme) ad alcuni anni di teatro quando ero bambino. Sono un grande sostenitore del cast e della storia originali. Sebbene non abbia mai partecipato a nessuna convention o abbia fatto molto online sullo spettacolo, il nuovo spettacolo è stato costruito su corpi e duro lavoro dei sostenitori degli show originali. Che cosa terribile da fare. L'ho visto accadere online. Ma non sto giudicando il nuovo spettacolo in quanto non l'ho mai visto e non ne ho voglia. Lo spettacolo originale è abbastanza per me e i personaggi e le storie, ecc., Sono tutto ciò che mi interessa. Essendo un grande fan della serie originale Battlestar Galactica (1978-1979), ho raccolto i vecchi romanzi di Glen A. Larson, e quelli nuovi che Richard Hatch ha fatto, insieme ad altri articoli di stampa relativi a quel grande 1978- Serie 1979. Non riesco nemmeno a descrivere quanto significhi per me l'originale Battlestar Galactica. Ero solito guardare questo spettacolo quando ero bambino - hanno iniziato a farlo quando avevo 8 o 9 anni, nel 1981 o 1982 - e l'ho adorato! Insieme a "Buck Rogers nel 25 ° secolo", era il mio spettacolo preferito. Gli effetti speciali erano fantastici (per quel tempo), le storie erano coinvolgenti e i personaggi erano roba da leggende - volevo essere come Starbuck quando sono cresciuto! Sognavo di volare una vipera e ne costruivo persino uno di fortuna. A differenza di altri programmi televisivi di fantascienza, questo è invecchiato molto bene ed è ancora molto guardabile. Ho comprato il set di DVD quattro anni fa e mi sono divertito a rivedere questo vero classico. Consigliato a tutti gli amanti della buona fantascienza. Non li rendono più come questo. <br/> <br/> P.S .: Ho anche guardato il remake del 2004 di questa serie, e anche se era uno spettacolo incredibile, aveva ben poco a che fare con l'originale. Era più scuro e violento, certamente non qualcosa che un ragazzino di 8 o 9 poteva guardare - come se avessi visto l'originale quando avevo quell'età. Se dovessi scegliere tra i due, sceglierei l'originale. {the 8 is for the spirit …} <br/> <br/> L'elemento umano è tutto in questo spettacolo. Il piccolo bambino in noi guarderà meravigliato le Vipere Coloniali e i Cylon Raiders e il gigantesco colosso che è la Galactica, ma è l'elemento umano che l'ha trasportato. Senza quell'elemento umano ritratto al massimo, non c'è davvero nulla qui se non un mucchio di piccoli pezzi di spazzatura che zumano sullo schermo. <br/> <br/> Sono un fan di questo spettacolo. Ma resiste a un'ispezione più ravvicinata in questo giorno ed età? Non per più di pochi centesimi, no. Si rabbrividisce vedendo l'esplosione sana tre volte nello stesso minuto? Sì, molto così. <br/> <br/> Permettetemi di evidenziare alcuni errori molto, molto ovvi: <br/> <br/> I Ceylon diventano pazzi se appaiono per più di qualche secondo. Tutte le scene della cabina di pilotaggio, di cui ce ne sono molte, sono generalmente molto, molto schifose. Per favore non un altro guerriero arenato occidentale! E, come detto, i veicoli spaziali che esplodono sono ripetitivi, per non dire mal eseguiti. Funziona come un film, quando lo vedi per la prima volta. Ma come serie TV, i problemi lo superano. Hai visto un episodio, li hai visti tutti. <br/> <br/> Ma ciò che lo salva, è l'elemento umano. Starbuck e Apollo, eroi, creati durante un'epoca passata, ma meglio di tutto ciò che accade oggi (adoro quelle divise, wow!). Lothario Starbuck con il suo flusso di conquiste e la sua passione per di più. Apollo il responsabile. Adama, comanda il rispetto immediato. Baltar, wow, grande cattivo, nato per perdere, ma fantastico farlo. Boxey, che bel ragazzino. Sfortunatamente, la parte femminile ha molti disertori. Jane Seymour è stata meravigliosa, semplicemente perfetta come Serena, ma è stata di breve durata e il primo grande difetto dello spettacolo, anche se non è colpa sua. Poi c'è Maren Jensen. Promettente, ma quasi mai lì. Sospetto che ci siano stati problemi di salute, la ricerca su Wikipedia ha fatto luce. Laurette Spang è più di un po 'meno performante. Ad ogni modo, in seguito al cambiamento del personaggio, Cassiopeia non era originariamente concepito come infermiera.La rete contrastava con la prima idea più geniale, il pilota, & quot; Saga of a Star World & quot; con il suo (quindi) approccio più rischioso. <br/> <br/> Non sono ancora un esperto qui. Attualmente guardare l'episodio 11 in DVD, e quello che ricordo di aver visto eoni fa, è troppo vago per contare, quindi posso solo sperare che la prossima Anne Lockhart segnerà il record con me come ha fatto Jane Seymour e alta come Maren Jensen sarebbe stato davvero lì. <br/> <br/> Ma ripeto, senza la magia dell'interazione umana, è tutto solo un po 'di rumore e ripetute infinite scene spesso in vecchi set di film sospettosamente convenienti. < br /> <br/> Lo rallegro nonostante sappia che c'è pochissima speranza che i valori di produzione possano farcela. Resta totalmente, totalmente simpatico in un modo davvero bello. <br/> <br/> L'aspetto di tutto questo è semplicemente fantastico. La sua esecuzione, questa è un'altra storia, sfortunatamente. Per il momento, posso ben immaginare, nient'altro come questo. Non in televisione comunque. Ma oggi, ammettiamolo, devi essere pazzo, ma, certo, è sicuramente divertente.
Launic replied
377 weeks ago